Il Rappresentante del Governo incontra i vertici delle Istituzioni territoriali

14 ottobre 2022

Il Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna Sebastiano Cento, insediatosi lo scorso 4 agosto, continua gli incontri con le Istituzioni del territorio.


Il Rappresentante si è recato a conoscere la Dottoressa Gemma Cucca, Presidente della Corte d’Appello del Tribunale di Cagliari e il Dottor Luigi Patronaggio Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello.


Ha, poi, portato il suo saluto alla Dottoressa Donata Cabras Presidente della Sezione Giurisdizionale e delle Sezioni Riunite della Corte dei Conti Sardegna, al Dottor Bruno Domenico Tridico Procuratore Generale Corte dei Conti Sardegna, al Dottor Antonio Contu Presidente della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti Sardegna e all’Avv. Lucia Salis Avvocato Distrettuale dello Stato di Cagliari.


Presso l’Ufficio della Rappresentanza ha, infine, incontrato il Dottor Marco Buricelli Presidente del TAR Sardegna, anch'egli di recente nomina, il Generale di Brigata Stefano Scanu Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cagliari Generale di Brigata Luca Corbellotti ed il nuovo Comandante Regionale Sardegna della Guardia di Finanza Generale di Brigata Claudio Bolognese.

Torna all'inizio del contenuto